CUCINE ECONOMICHE POPOLARI ( PADOVA )

Vai ai contenuti

Menu principale:

 

Le Cucine Economiche Popolari (C.E.P.) Sono un'opera della chiesa cattolica di Padova, che accoglie e serve persone senza dimora, italiane e straniere, in difficoltà o provenienti da varie esperienze di disagio.
Le CEP erogano vari servizi: mensa, docce, lavanderia, distribuzione vestiario, ambulatorio medico, sale soggiorno, centro di ascolto, informazioni, orientamento, compagnia, sostegno, “accompagnamento” familiare e sociale.
La maggior parte di questi servizi è completamente gratuita; per altri invece viene richiesto un piccolo contributo proporzionato alle disponibilità dei richiedenti.
Tutto il lavoro viene svolto in collaborazione con la rete dei servizi socio-sanitari pubblici e privati del territorio.

Cinquantesimo di professione religiosa

Un uomo che ha fame non ha bisogno solo di cibo. Un uomo che è sporco non ha bisogno solo di una doccia. Un uomo che sta male non ha bisogno solo di medicine.Chi è povero ed emarginato prima di tutto ha bisogno di fraternità e di accoglienza : Le C.E.P. è all'opera per questo. aiutare i bisognosi umanamente. Perché anche il povero ha diritto alla dignità e ad assere partecipe delle risorse comuni.

 

Se non ci credi chiedilo a loro

IL possibile lo facciamo, per l'impossibile ci stiamo attrezzando, per i miracoli clicca qui

 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu