PER SOSTENERCI - CUCINE ECONOMICHE POPOLARI ( PADOVA )

Vai ai contenuti

Menu principale:

PER SOSTENERCI

COLLABORA CON NOI


COLLABORANO CON NOI


A tutti coloro che sono sensibili alla sofferenza dell'uomo, le C.E.P. rivolgono un pressante invito alla solidarietà. Tale solidarietà - oltre che in aiuti materiali (denaro, generi alimentari, indumenti) è fatta anche di tempo ed energie, donati per un servizio di volontariato. Inoltre le parrocchie, gli enti e i privati possono offrire "buoni mensa" concordando le modalità con la Direzione delle C.E.P.

SERVIZIO CIVILE – SETTIMANE DI VOLONTARIATO – CREDITI FORMATIVI – TIROCINI UNIVERSITARI E NON – COLLABORAZIONI – DONAZIONI –  …

Per informazioni: CUCINE ECONOMICHE POPOLARI – C.E.P.
Via N.Tommaseo 12, 35131 Padova
Tel: 049 8750858 ; Fax: 049 661093 ; E-mail: cep@diocesipadova.it

CC bancario: Banca Monte dei Paschi di Siena Ag. P.le Stazione - Padova
IBAN  IT 39 G 01030 12105 00000 1788818

LASCITI E DONAZIONI

Fare in modo che il proprio patrimonio un giorno servirà a strappare un sorriso a tante persone povere, fare in modo che anche quando non ci saremo più la nostra ricchezza continuerà ad aiutare chi soffre. Sono atti che riempiono di orgoglio la nostra vita.
Una parte, anche piccola, dei prpri beni lasciata alla c.e.p. può contrbuire a migliorare profondamente la qualità della vita di uomini e donne che anche in futuro, si rivolgeranno alla c.e.p. in cerca di aiuto.
Pensaci.

SCAMBIO DI REGALI

Anche le occasioni importanti possono diventare un modo speciale per essere solidali: per esempio un matrimonio, una laurea, un compleanno o un anniversario. Fatevi regalare una donazione per la c.e.p.
Scoprite la gioia di condividere un momento emozionante con un fratello più povero.

PASSAPAROLA

Spesso basta una parola per aiutare c.e.p., diretta con il cuore e alla persona giusta. Tra i vostri familiari, amici e colleghi, ci sono sicuramente persone che condividono il vostro modo di vivere la solidarietà: parlane con loro delle C.E.P. e fateli diventare nostri sostenitori






 
Torna ai contenuti | Torna al menu